FCA, COSA NE SARA'? Ultimo post

barnycock 2016-01-31 23:14
message user image
IL 2015 si è concluso molto bene per il marchio FCA, ma farà ugualmente nel 2016? L’ uscita del nuovo modello Tipo marchio FIAT uscito sul mercato per la fine del 2015 è stato gradito dagli italiani con un numero di vendite ben al di sopra delle aspettative, ma non possiamo pensare che FCA utilizzi questo modello come esemplare trainante per il mercato italiano. Da ALFA dovevano arrivare le grandi risposte mentre, uscire con la sola GIULIA, è un po’ poco per un brand di questo livello, e d’altra parte il LEVANTE ha un target troppo elevato per il mercato italiano.
Per quanto riguarda le esportazioni, il gruppo Fca ha fatto affidamento al nuovo modello casa Maserati suv Levante sia sul mercato cinese che americano ma, viste le problematiche inquinamento per l’America e la crisi economica per quello cinese, la situazione si complica.
JEEP ha fatto molto bene nel 2015 sia in export che sul nostro mercato; sarà cosi brava pure nel 2016?
Le grandi novità le vedremo tra il 2017 e 2018 visti i molti progetti da realizzare.
Comprare le azioni oggi sicuramente è un buon investimento visto il basso valore, potrebbe rivelarsi il vero affare per un futuro sul mercato a medio lungo termine.